Iscrizioni classi prime a.s. 2024/2025

Si ALLEGA la circolare riportante le informazioni e le modalita' di iscrizione alle classi prime a.s. 2024/2025,  a partire dal 18/01/2024 al 10/02/2024.

Al fine di favorire le iniziative di orientamento delle scuole e offrire un servizio utile per le famiglie, da quest’anno è stata messa a disposizione la Piattaforma Unica, punto di accesso unico per usufruire dei principali servizi e strumenti del Ministero. All’interno della Piattaforma è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni on line, con tutte le informazioni utili per la procedura (“Iscrizioni”).

LINK ALLA PIATTAFORMA UNICA

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento”, utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o e IDAS (electronic Identification Authentication and Signature).

LINK AL SISTEMA DI ISCRIZIONI ON LINE

Per procedere all’iscrizione, è necessario conoscere il codice della nostra scuola :
SPRH010006 SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITA’ ALBERGHIERA

Circolare Iscrizioni 24-25_3.pdf